Cerca e trova immobili

LUGANOBambini, pronti a esplorare il mondo in 80 giorni?

18.04.24 - 11:09
Dal 5 al 23 agosto torna la colonia diurna estiva a Pregassona rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni con un programma ricco di attività.
Kreiamoci
Fonte Associazione Amélie
Bambini, pronti a esplorare il mondo in 80 giorni?
Dal 5 al 23 agosto torna la colonia diurna estiva a Pregassona rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni con un programma ricco di attività.

PREGASSONA - Dal 5 al 23 agosto torna al Capannone delle feste di Pregassona la colonia diurna estiva rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni e organizzata dall’Associazione Kreiamoci in collaborazione con l’Associazione Amélie e la Commissione di quartiere di Pregassona. Il tema di quest'anno? "Le avventure del mondo in 80 giorni".

Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, per tre settimane, i bambini avranno l'opportunità di esplorare i 5 continenti attraverso un programma ricco di attività all'aria aperta, con escursioni, giochi d'acqua, laboratori creativi e molto altro, con l'obiettivo di far trascorrere in modo divertente e istruttivo una parte delle loro vacanze scolastiche.

Il costo dell’iscrizione è di CHF 200.- a bambino (CHF 180.- per i tesserati Kreicard) e comprende merenda, pranzo e attività.

Per iscriversi alla colonia basta compilare il formulario presente sul sito kreiamoci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE