Cerca e trova immobili

HCAPBiennale ad Ambrì per Zgraggen

08.05.24 - 17:13
Il 31enne aveva già giocato in Leventina tra il 2014 e il 2018.
TI-Press
Biennale ad Ambrì per Zgraggen
Il 31enne aveva già giocato in Leventina tra il 2014 e il 2018.
In National League il difensore ha anche difeso i colori di Zugo, Davos, Berna e Ajoie.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Gradito ritorno in casa-Ambrì. Nella squadra che affronterà la stagione 2024/25 ci sarà anche Jesse Zgraggen. Per il 31enne, che nelle ultime stagioni si è mosso con le maglie di Zugo, Davos, Berna e Ajoie, si tratta di un ritorno in Leventina, dove ha giocato tra il 2014 e il 2018 (mettendo a referto 10 reti e 31 assist). Il difensore si è legato al club sopracenerino per i prossimi due anni.

Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare l’ingaggio del difensore svizzero-canadese Jesse Zgraggen per le prossime due stagioni.

Per Jesse si tratta di un ritorno: giunto in Leventina nella stagione 2014/2015, ha collezionato un totale di 196 presenze in quattro stagioni in maglia biancoblù.

Il classe ’93, vincitore di una Coppa Svizzera e di un titolo di campione svizzero con lo Zugo, in carriera ha disputato 498 partite in National League (17 gol e 68 assist) con le maglie di Ambrì, Zugo, Davos, Berna e Ajoie."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

nuska 1 sett fa su tio
il nuovo che avanza

Matteo81 1 sett fa su tio
Risposta a nuska
E anche oggi un altro fallimento.

Samer 02 1 sett fa su tio
..già troppo...spazio ai giovinastri...

Mike 1 sett fa su tio
solo scarti che nessuno vuole piu

pardo54 1 sett fa su tio
Risposta a Mike
Solito commentino da gnücc

Tos54 1 sett fa su tio
Peccato che non c’è più Lapierre ….

Mora Mor 1 sett fa su tio
Rinforzo che farà impennare l'acquisto d'abbonamenti.....

Blobloblo 1 sett fa su tio
Risposta a Mora Mor
Non siamo bianconeri, non aspettiamo i nomi per fare la tessera, l’Ambri si ama e si sostiene sempre!!! Puffatt!!!

cle72 1 sett fa su tio
Risposta a Mora Mor
Non preoccuparti come negli ultimi due anni, dobbiamo bloccare la richiesta di tessere, per dare la possibilità ad altre persone di trovare biglietti disponibili. Voi 7 titoli di cui due rubati con stranieri pagati in nero, ma cadreghini vuoti, pure con i prezzi più bassi della lega. 💩

Blobloblo 1 sett fa su tio
Risposta a cle72
Neanche quando regalano i biglietti riescono a riempire la pista! 😂😂😂

Blobloblo 1 sett fa su tio
Risposta a cle72
Condivido tutto, soprattutto… 💩 😂😂😂

sergejville 1 sett fa su tio
Risposta a cle72
.... il solito superficialone: e questi sarebbero i tuoi argomenti? Di fatto, a noi di Titoli ne han rubati due (tra arbitraggi presumibilmente pilotati, in certe circostanze), altrimenti saremmo a 9 ;-). Oltre ovviamente ad altre sette (/!) Finali perse. Risultati pazzeschi. E pensa che coi soldi in nero (che tutti facevano girare, come poi - in prescrizione - detto tra le righe dal vs miglior DS della storia, ovvero Gobbi; uno da rispettare) voi siete riusciti a fare una (SOLA) Finale e perderla senza attenuanti, malgrado la solita boria, del noi qui noi là, spirito della valle e fiabe varie. Strano che nessuno cita mai il vs terzo budget del campionato tra il 1997 ed il 2000 (ma è solo un esempio). Per il resto, complimenti per l'acquisto di Zgraggen (di questo parla l'articolo, non del LUGANO), un dif solido, piuttosto esperto, duro e ovviamente (non lo dico solo io) piuttosto scorretto e sicuramente antipatico.

Bibo 1 sett fa su tio
Risposta a sergejville
Eddai, spari cifre e fatti sentiti al bar sport e poi quando ti si chiede di provarlo oppure si contestano sparisci... Prova a dire queste cose su HHHS (con l'altro nick) e poi vedi come ti rispondono mettendoti a tacere in 2 secondi!

Matteo81 1 sett fa su tio
Risposta a sergejville
Leggere la definizione di Zgraggen è la tua copia della tua. Piuttosto esperto nel ripetere sempre le solite affermazioni. Duro? Si ma non certo un vero duro, uno di quelli da blog quindi poco poco duro. Scorretto e assolutamente antipatico, non c'è altro da aggiungere. Si è proprio la tua definizione.

Bibo 1 sett fa su tio
Risposta a sergejville
Gobbi sicuramente da rispettare, ma miglior DS...ha sì ottenuto risultati (tra l'altro l'obbiettivo del titolo era per il 2000 ma poi Petrov partì per la NHL...) ma spendendo nettamente troppo e fuori dalle possibilità dell'Ambrì e per questo si rischiò il fallimento e i debiti fatti pesano ancora oggi. Te l'ho già detto, dell'Ambrì non sai niente e dunque evita di (s) parlarne e limitati al tuo lugano così da evitare, o meglio limitare, le brutte figure!

cle72 1 sett fa su tio
Risposta a sergejville
Terzo budget della lega? Sei il cinema fatto persona, solo che è da capire se comico o triste. Per tua informazione, giocatori come Petrov, Kamemsky, per citarne due sono arrivati ad Ambri, grazie a sostenitori privati, legati alla squadra. Altro che terzo budget! Parlo del.Lugano, per rispondere a persone come te, che scrivono i soliti commenti di bassa lega, insomma da bettola. Per quanto asserisci tu, dei titoli rubati, non dico altro che riportare le parole dei vostri ex dirigenti, è facile basta dicidare paghe in nero hcl il google, troverai le risposte. Dei titoli rubati a voi per arbitraggi ecc ecc. che dire? nulla Calimero bianco nero, è un ingiustizia! Peccato che le tue sono solo parole al vento, quindi non riesco a non ridere. Se io sono povero negli argomenti, tu non hai confini.

sergejville 1 sett fa su tio
Risposta a Blobloblo
... forse ti sfugge che voi, invece di pagare gli artigiani, avete dato in cambio ca. 350 tessere. Ma vabbè, la vostra ipocrisia e faccia tosta è davvero unica.

cle72 1 sett fa su tio
Risposta a sergejville
Non non mi sfugge perché sono altre parole al vento di BN come te. L azienda in cui lavoro ha fornito materiale per la pista e ho altri conoscenti che ci hanno lavorato. Tutto in regola e pagamenti fatti come da contratto e capitolato. Quindi altra figura di 💩

cle72 1 sett fa su tio
Risposta a sergejville
Dimenticavo noi le tessere le abbiamo come sponsor e pagate regolarmente. E ti dirò sono spesso con clienti anche alla Corner, abbiamo le tessere anche lì. Vi vedo dall'alto dalla lounge. O meglio vedo molti posti vuoti...tristezza per una squadra che meriterebbe di più...tifosi tristi siete e sarete sempre.

sergejville 1 sett fa su tio
Risposta a Blobloblo
... per 30 anni meno abbonamenti (meno tutto, di fatto) rispetto a noi bianconeri, ed ora alzate la cresta. Oh signuur, su, un po' meno arroganza, dai.

cle72 1 sett fa su tio
Risposta a sergejville
Altra eresia l Ambri ha sempre avuto il suo zoccolo duro di abbonati. Cmq. ti ricordo la distanza e a volte la difficoltà di raggiungere la Valascia per neve. Voi avete la pista sotto casa, raggiungibile comodamente anche a piedi per molti. Indi per cui altra figura di💩 non è che sei un collezionista ?😂🤣😅

Gufo1 1 sett fa su tio
quando si dice: usato sicuro
NOTIZIE PIÙ LETTE