Cerca e trova immobili

MADRIDBacio in mondovisione, Rubiales a processo

08.05.24 - 20:06
Atto non consentito con Jenni Hermoso, l'ex presidente della Federcalcio spagnola rischia grosso
Imago
Fonte ats ans
Bacio in mondovisione, Rubiales a processo
Atto non consentito con Jenni Hermoso, l'ex presidente della Federcalcio spagnola rischia grosso
Cauzione fissata in 130'000 euro.
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Il giudice dell'Audiencia Nacional, Francisco de Jorge, ha disposto l'apertura del processo per l'ex presidente della Federcalcio spagnola, Luis Rubiales, per il bacio non consentito alla calciatrice della nazionale spagnola, Jennifer Hermoso, durante la premiazione del Mondiale vinto a Sidney lo scorso 20 agosto. Rubiales è imputato per aggressione sessuale e intimidazioni, per le successive pressioni sulla calciatrice perché dichiarasse che il bacio era consentito.

Il magistrato ha rinviato a giudizio nello stesso processo anche l'ex direttore sportivo della nazionale maschile spagnola, Albert Luque, l'ex allenatore della nazionale femminile, Jorge Vilda, e l'ex responsabile Marketing della Federcalcio, Ruben Rivera, accusati a loro volta di intimidazioni nei confronti della Hermoso.

Il giudice ha imposto a Rubiales anche il versamento di 130'000 euro (circa 127'000 franchi) di cauzione nel giro di 24 ore, per il risarcimento di danni in maniera solidale fra gli accusati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dylan Dog 1 sett fa su tio
Tutto 'sto movimento per un bacio... abbiamo perso il senso della misura!

Voilà 1 sett fa su tio
Risposta a Dylan Dog
Il senso della misura l'ha perso questo tizio con un atto non richiesto.

Geremia 1 sett fa su tio
Chiedeva scusa subito ed era tutto finito. La Hermoso inizialmente non aveva fatto tragedie poi è stata strumentalizzata e probabilmente ha capito che poteva monetizzare. Torto morale 🤦🤦🤦. Stiamo bene attenti a non guardare una donna per più di tre secondi. Scatterebbe anche lì una denuncia per pensieri osceni e con l’aria che tira, ci troviamo una stangata per torto morale. Mi chiedo come si farà in futuro a corteggiare una donna

Voilà 1 sett fa su tio
Risposta a Geremia
C'è modo e modo di corteggiare, ma soprattutto non insistere se non sei corrisposto. E guarda che anche tu, se molestato, puoi sporgere denuncia.

F/A-19 1 sett fa su tio
Risposta a Geremia
Concordo col tuo pensiero, oramai il mondo va alla rovescia o meglio, va dove c’è da speculare, da guadagnare, qualcuno già ai tempi cantava che siamo in un mondo di ladri.
NOTIZIE PIÙ LETTE