Cerca e trova immobili
Boris Dondé espone all’Hotel Splendide Royal di Lugano

FashionchannelBoris Dondé espone all’Hotel Splendide Royal di Lugano

27.03.24 - 09:00
Una Rivelazione di Stile e Glamour: La Nuova Collezione d'Arte di Boris Dondé, Ispirata a Miami Vice e all'Eleganza Anni '80 delle Luci Neon
fashionchannel.ch
Boris Dondé
Boris Dondé
Boris Dondé espone all’Hotel Splendide Royal di Lugano
Una Rivelazione di Stile e Glamour: La Nuova Collezione d'Arte di Boris Dondé, Ispirata a Miami Vice e all'Eleganza Anni '80 delle Luci Neon

L'artista Boris Dondé svela la sua ultima creazione, una collezione d'arte che evoca l'atmosfera vibrante e la sofisticata eleganza degli anni '80, ispirata alla celebre serie televisiva Miami Vice. Grazie a una combinazione unica di luci neon accattivanti e lusso senza tempo, Boris Dondé trasporta gli spettatori in un viaggio attraverso la moda e il fascino di una delle epoche più iconiche del secolo scorso.

La collezione, intitolata "Neon Luxe: Miami Vice Revival", cattura l'estetica audace e distintiva degli anni '80 con un tocco contemporaneo e lussuoso. Le opere di Boris Dondé esplorano la fusione dei colori vivaci e delle luci abbaglianti, trasportando gli osservatori in un universo di glamour, stile e intrighi tipico della serie televisiva che ha ispirato questa straordinaria creazione artistica.

Con una maestria artistica e un occhio per i dettagli senza pari, Boris Dondé sfida i confini dell'arte contemporanea mescolando elementi iconici della cultura pop con l'opulenza delle luci neon degli anni '80. Ogni opera racconta una storia di fascino e mistero, catturando l'immaginazione e il cuore degli spettatori, immergendoli in un'atmosfera di eleganza senza tempo.

Le opere di "Neon Luxe: Miami Vice Revival" offrono uno sguardo affascinante sul passato mentre si fondono con il presente, creando un ponte tra le epoche e catturando lo spirito unico di un'era d'oro della cultura pop. Boris Dondé trasforma le scene iconiche della serie televisiva in opere d'arte moderne e affascinanti, offrendo una nuova prospettiva sui miti e le leggende degli anni '80.

"Con questa collezione, volevo celebrare l'epoca iconica degli anni '80 e la serie classica Miami Vice in un modo che evoca tanto nostalgia quanto innovazione", spiega Boris Dondé. "Con 'Neon Luxe: Miami Vice Revival', ho cercato di catturare l'essenza dell'epoca e portare una ventata di freschezza e contemporaneità alla timeless eleganza degli anni '80."

La collezione sarà esposta presso l’Hotel Splendide Royal di Lugano dal 28 marzo al 1 aprile.

Gli appassionati d'arte, gli amanti della cultura pop e coloro che apprezzano lo stile unico degli anni '80 sono invitati a immergersi nell'atmosfera unica di "Neon Luxe: Miami Vice Revival" e ad esplorare il mondo

Segui Boris Dondé (Dondé Art gallery, Lugano quadrati): www.dondeartgallery.com/it/

Tutte le ultime news di Boris Dondé le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE